Pulizie

È una delle attività principali del consorzio.
Siamo specializzati nella pulizia e manutenzione di piccoli e grandi uffici, di servizi di pulizia enti pubblici e privati, pulizia di condomini, pulizia di negozi. Effettuiamo servizi di pulizia a fondo e sgrossi appartamenti privati.
Garantiamo rapidità di intervento, competenza dovuta alla lunga attività nel settore e possediamo attrezzature specifiche per ogni tipo di operazione richiesta.
L’esperienza della nostra organizzazione garantisce la riuscita di qualsiasi tipo di intervento.
L’utilizzo di macchinari, attrezzature e prodotti all’avanguardia ci permette di raggiungere elevati standard di pulizia e sanificazione in rapporto qualità/prezzo.

SETTORE PULIZIE E SANIFICAZIONE AMBIENTE
Pulizie civili ed industriali;
Sanificazione ambientale;
Lavaggio e disinfezione moquette;
Lavaggio tendaggi;
Pulizie vetri e vetrate anche in quota;
Trattamento pavimenti in cotto e pietra;
Disinfestazioni, derattizzazione.

PULIZIE E DISINFEZIONE CANALI ARIA
Sono purtroppo note le ripercussioni che possono compromettere la salute di chi vive o lavora in ambienti in cui i sistemi di trattamento dell’aria non sono soggetti alle dovute operazioni di pulizia e disinfestazione.
I batteri che si nascondono nelle condotte d’aria possono provocare allergie, infezioni all’apparato respiratorio, polmoniti, irritazioni agli occhi, a volte anche con gravissime conseguenze.
Cosa puliamo?
Cosa disinfettiamo?
I sistemi di aria condizionata con condotti in metallo, fibra di vetro o di qualsiasi altro materiale. I sistemi di ventilazione ed i suoi accessori.
Garantiamo la pulizia e la disinfezione delle superfici interne dei condotti per ottenere il massimo grado di igiene. Offriamo il vantaggio di lavorare in un ambiente sano e migliorare la qualità di vita, poiché lo sporco, l’annidamento di batteri e di funghi nei condotti d’aria sono la causa del 37% di assenze dal lavoro per malattia e della maggior parte dei disturbi delle persone che vivono in edifici chiusi.
Disponiamo, inoltre, di un metodo per la disinfezione permanente dell’aria circostante, che evita nuove contaminazioni dall’esterno e che si è sperimentato con successo nelle zone critiche degli ospedali (sale operatorie, terapia intensiva…) e laboratori (sale sterili…) che, con una buona manutenzione, permette di dare la sicurezza di poter garantire il massimo grado di igiene richiesto.